Richiedi un APE

 

Banner Modulo APE 2

 

APE A PARTIRE DA 49€ + IVA

I NOSTRI APE SONO AGGIORNATI ALLA NUOVA NORMATIVA!!!

Alcune regioni applicano dei costi di registrazione per il deposito degli Attestati che verranno aggiunti al prezzo dell'APE, scegliete la Regione di appartenenza del vostro immobile per scoprire il costo di registrazione. I prezzi sopra indicati sono da intendersi IVA esclusa.


Tempi di redazione APE

I tempi indicati si intendono quelli necessari all'elaborazione del documento con invio di bozza dell'APE e fattura alla mail sopra indicata. La spedizione avverrà sempre entro 1 giorno lavorativo dalla data di invio della contabile del bonifico.


Dati catastali immobile

Dati proprietario


Informazioni immobile


 

Delega catasto
Selezionando l'opzione "Planimetria Catastale Mancante" è necessario compilare, firmare ed allegare al prossimo step la Delega per l'Accesso alle Planimetrie in Catasto, scaricabile cliccando qui.

N.B.: La planimetria da inserire è esclusivamente quella catastale, nel caso si alleghi un'altra in vostro possesso, procederemo alla richiesta del documento corretto alla mail indicataci. Se non riceveremo entro 3gg la planimetria catastale, provvederemo alla richiesta in catasto e all'addebito di € 10,00 + IVA, come se si fosse nel caso di "Planimetria mancante", con conseguente aumento della tempistica di consegna dell'APE.



LIBRETTO D'IMPIANTO

N.B.: Allegando Copia del Libretto dell'Impianto, l'APE avrà validità 10 anni, in caso di assenza l'attestato avrà validità di 1 anno.

ATTENZIONE: Per la REGIONE LAZIO è assolutamente necessario allegare il libretto della caldaia: l'APE avrà la durata di 10 anni fino a che l'impianto sarà corredato dal controllo dei fumi annuale della caldaia. Se il proprietario dimenticherà di effettuare il controllo, l'APE scadrà il 31 dicembre dell'anno di scadenza del controllo.


Dati fatturazione (Solo per agenzie immobiliari o Partite IVA che non abbiano già inviato questi dati in precedenza)


Informativa privacy

ai sensi del D.lgs. n. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), che ha sostituito la legge n. 675/1996, il trattamento delle informazioni e dei dati sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della riservatezza e dei diritti.


* I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori

 

I NOSTRI CLIENTI

  • All
  • Alimentare
  • Auto
  • Edilizia
  • Multiservizi
  • Pubblica Amm.ne
  • Sanità
load more load all